Il fondatore della Fondazione Tron, Justin Sun, incontra finalmente Warren Buffet al pranzo di beneficenza

By | February 8, 2020

Finalmente, il CEO e fondatore di TRON, Justin Sun, ha avuto il pranzo di beneficenza proposto in precedenza con l’uomo d’affari miliardario Warren Buffet. La coppia si è incontrata il 23 gennaio dopo che i ripetuti sforzi del 2019 si sono rivelati inutili.

Nel giugno dello scorso anno, Sun ha vinto un’asta di beneficenza su eBay con un’offerta di 4,57 milioni di dollari per gli sforzi di beneficenza di Buffet. Buffet gestisce con successo questo progetto da 20 anni. All’epoca è stato annunciato che i proventi del pranzo saranno devoluti alla GLIDE Foundation, un’organizzazione no-profit con sede a San Francisco. La fondazione ha lo scopo di eliminare l’ingiustizia e promuovere l’uguaglianza per le comunità carenti e le minoranze etniche.

Alla fine si sono incontrati in un country club privato in Nebraska, con alcuni ospiti. Gli invitati erano il fondatore della Litecoin Foundation Charlie Lee, il capo della Binance Charity Foundation Helen Hai, il CEO di eToro Yobi Assia e il CFO di Huobi Chris Lee.

Sun è intervenuta all’incontro, dicendo che Buffet gli ha dato consigli sulla gestione di Tron. Sun ha detto:

“È stato davvero un onore e sono grato per la cena, la saggezza e la visione del signor Buffet. Ricorderò sempre la sua gentilezza e il suo sostegno, e seguirò i consigli e le indicazioni di Buffet per fare di Tron un ecosistema migliore, per fare affari con tutti i partner dello spazio blockchain e non solo”.